Informiamo che il nostro Ordine, in collaborazione con il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli, ha organizzato il Corso abilitante per l'iscrizione nell'elenco dei professionisti delegati alla vendita, ai sensi dell'articolo 179 ter del Regolamento di Attuazione del Codice di Procedura Civile.
Il corso si svolgerà per un totale di 38 ore (di cui 2 ore riservate per la prova finale), distribuite in 13 incontri di 3 ore ciascuno, che si terranno nei giorni di martedì e venerdì a partire dal 6 giugno 2023.
Al fine di garantire la massima flessibilità, le lezioni saranno organizzate in modalità mista, sia in presenza che a distanza, come specificato nel programma allegato. Si precisa che la frequenza obbligatoria dell'80% delle ore formative è richiesta per poter partecipare all'esame finale.
Desideriamo inoltre comunicare che il primo incontro si terrà il giorno 6 giugno 2023, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso il Grand Hotel Duca D'Este in Via Nazionale Tiburtina, 330 - Tivoli Terme, come indicato nel programma.
Per poter partecipare al corso, è necessario effettuare il versamento di un contributo a titolo di rimborso spese complessivo di € 200,00.
Le domande di iscrizione dovranno essere inviate attraverso il portale della formazione dell'Ordine, raggiungibile direttamente cliccando qui, allegando una copia del pagamento effettuato.
Riguardo alle modalità di pagamento, si possono adottare le seguenti opzioni:
- effettuare un bonifico bancario presso la Cassa di Risparmio di Orvieto, Filiale di Tivoli, utilizzando il seguente IBAN: IT77N0622039451000002100001. Nella causale del bonifico, è indispensabile indicare il seguente testo: "Nome Cognome, Corso Delegati anno 2023".
- utilizzare il sistema PagoPA, accedendo al seguente link: https://tivoli.odcec.plugandpay.it/. Nella causale del pagamento, è necessario specificare: "Nome Cognome, Corso Delegati anno 2023".
La partecipazione all'intero corso garantirà un totale di 36 crediti formativi, di cui 5 in materie “obbligatorie”.
Si precisa che sono state richieste le necessarie autorizzazioni al Consiglio Nazionale Forense (CNF) e al Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (CNDCEC).
Allegato a questa comunicazione troverai il programma dettagliato con ulteriori informazioni.