Corso Abilitante e di Aggiornamento per Gestore della Crisi d’Impresa
L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Tivoli informa che, in collaborazione con l'Università di Cassino e del Lazio Meridionale, l'Ordine di Cassino e la Scuola di Alta Formazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lazio, Umbria e Sardegna, è stato organizzato un corso abilitante e di aggiornamento per gestori della crisi d'impresa, in conformità con l’art. 356 del Codice della Crisi e dell’Insolvenza e le linee guida della Scuola Superiore della Magistratura aggiornate al 1° febbraio 2023.
Il corso, della durata complessiva di 48 ore suddivise in dodici giornate, è rivolto a tutti i professionisti coinvolti nella gestione della crisi o insolvenza del debitore. È valido sia per l’iscrizione all’elenco dei gestori della crisi sia per l’aggiornamento biennale richiesto ai fini del mantenimento nell’elenco e per l’assolvimento dell’obbligo formativo per i gestori della crisi da sovraindebitamento.
Le lezioni si terranno online tramite la piattaforma Google Meet, con tracciamento degli orari di connessione dei partecipanti. Per ottenere l’attestato finale, necessario per l’iscrizione o il mantenimento nell’elenco, è richiesta la partecipazione ad almeno 40 ore di lezione per i nuovi iscritti e 18 ore per l’aggiornamento biennale.
La partecipazione al corso è gratuita per gli iscritti all’Odcec di Tivoli mentre per gli altri partecipanti il costo è di 80,00 euro (IVA inclusa).
Per iscriversi è possibile inviare il modulo allegato di iscrizione a
Per maggiori informazioni consultare il bando allegato.